Home / Nota Sindacale / C.C. Potenza – Nota unitaria sulla violazione del P.I.L. vigente relativamente agli orari del piantonamenti detenuti in strutture esterne di cura

C.C. Potenza – Nota unitaria sulla violazione del P.I.L. vigente relativamente agli orari del piantonamenti detenuti in strutture esterne di cura

Le scriventi sigle, si vedono costrette ad intervenire, a seguito di quanto venuti a conoscenza circa il piantonamento presso la struttura Ospedaliera di Villa d’Agri Marsicovetere (PZ), con orari assurdi che vanno ben oltre i canoni sanciti dal vigente A.Q.N., anche in netta contrapposizione a quanto previsto dal protocollo d’intesa locale, pare del tutto ovvio, che si ravvedono le violazioni indicate in epigrafe.
Preme ricordare, che solo nella giornata di ieri, codesta Direzione è stata diffidata ad applicarsi nel rispetto delle norme e accordi pattuiti, tra cui è stato proclamato anche lo stato di agitazione, per situazioni alla base del dissenso, vi è da ricordare ancora a codesta Direzione, che deve applicarsi contro qualsivoglia violazione a danno del personale di Polizia Penitenziaria, ancora oggi riscontrate.
In attesa di un urgentissimo riscontro, rimane del tutto ovvio che le scriventi OO.SS. attendono l’interruzione di quanto appena evidenziato.
Distinti saluti.
f.to I Segretari Regionali
Saverio BRIENZA          S.A.P.Pe.
Vito MESSINA                U.S.P.P. Polizia Penitenziaria              .
Giuseppe MORLINO   C.G.I.L F.P
Vito COVIELLO             S.P.P.

di Saverio Brienza

Controlla anche

Casa Circondariale di Potenza – Rischio igienico sanitario Reparto giudiziario – Comunicato e Nota sindacale unitaria

Le scriventi Organizzazioni Sindacali rappresentative del Corpo di Polizia Penitenziaria, con la presente nota unitaria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *